Connect with us

Cronaca

BARI: IL GIALLO DELL'AGENTE IMMOBILIARE UCCISO IN UN AGGUATO

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoChi lo ha ucciso ha mirato i colpi calibro 9 dritti alla persona, si escluderebbe quindi lo scambio di persona poiché il modus è quello di una vera e propria esecuzione

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

di Angelo Barraco
 
Bari – E’ stata un’esecuzione in piena regola quella che ha cagionato la vita all’agente immobiliare di 28 anni, Giuseppe Sciannimanico, due colpi alla testa e al torace di pistola calibro 9 e una corsa disperata in ospedale con l’intento di estrarre i proiettili mediante intervento urgente che però non ha portato alla ripresa della persona offesa. L’agguato è avvenuto ieri sera in Via Tenente De Liguori, nel quartiere Japigia a Bari. Chi lo ha ucciso ha mirato i colpi calibro 9 dritti alla persona, si escluderebbe quindi lo scambio di persona poiché il modus è quello di una vera e propria esecuzione.
 
La vittima è descritta, dalle prime informazioni sommarie che emergono, come un bravo ragazzo e lontano da contatti con gruppi criminali e/o organizzazioni. Giuseppe Sciannimanico si doveva inoltre sposare ed era incensurato. La notte del delitto la vittima, secondo la Squadra Mobile, sarebbe arrivato in via Tenente De Liguori a bordo del suo scooter che era in dotazione all’agenzia immobiliare. Il giovane agente immobiliare avrebbe fatto appena in tempo a parcheggiare quando i colpi di calibro 9 lo hanno raggiunto. Non è dato sapere se l’assassino o gli assassini siano giunti a piedi o con altri mezzi poiché la zona non è videosorvegliata. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni passanti che hanno visto il corpo del giovane riverso sull’asfalto. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire le ultime ore dell’imprenditore antecedenti all’omicidio e stanno verificando se costui avesse appuntamento con qualcuno. 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.