Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Ciampino (RM)
– "Noi l'avevamo previsto. Un piano industriale inesistente, basato non sul rilancio del marchio aziendale, ma sulle spalle dei lavoratori e sulla dismissione dei beni di famiglia.
Abbiamo visto gli asili nido passare alle cooperative, per poi leggere un bando d'interesse per la parafarmacia Panacea, abbiamo visto i contratti di solidarietà, con i dipendenti a stipendio ridotto, il congelamento delle tredicesime e quattordicesime; ed ora il blocco degli stipendi!
Ora basta, siamo stanchi della superficialità di questa amministrazione comunale e di questo partito democratico locale, dicono Mauro Testa e Paolo De Pace.
Una situazione incredibile che vede il comune di Ciampino inadempiente rispetto ai pagamenti delle commesse Asp; nel contempo lo staff del sindaco conta ben 8 elementi e ci sono state tutta una serie di assunzioni in mobilità, addirittura con cognomi eccellenti! Di questo ne parleremo comunque in seguito.
È preoccupante rilevare che l'amministrazione, in questi sette mesi di operato, si sia preoccupata esclusivamente di assunzioni, nomine e festicciole.
Noi stiamo con i dipendenti dell'Asp e porteremo la questione nelle sedi competenti!
Correlati