Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
IN ALLEGATO IL PROGRAMMA DELL'EVENTO
Ariccia (RM) – Il congresso “Le Giornate Cardiologiche Dei Castelli Romani” che si svolgerà nella suggestiva cornice di Palazzo Chigi di Ariccia i giorni 4 e 5 ottobre, coordinato dal dott. Giuseppe Pajes , direttore del Dipartimento di Scienze Mediche della ASL RMH, è giunto ormai alla 4^ edizione con il patrocinio della ASL RM , Comune di Ariccia , Ordine dei Medici di Roma e delle più importanti società scientifiche Cardiologiche Nazionali (ANMCO e ARCA).
L’evento che vedrà la partecipazione nella Faculty di nomi illustri del panorama scientifico nazionale è rivolto ai Medici di Medicina Generale , Cardiologi Ambulatoriali e Ospedalieri ed agli specialisti non Cardiologi (nefrologi, medicina d’urgenza, internisti, neurologi, diabetologi ) prevedendo l’affluenza, come nelle passate edizioni , di oltre 150 discenti ; è prevista come sempre una sessione “Nursing” il venerdì mattino, rivolta agli infermieri.
Venerdì 4 ottobre nel pomeriggio saranno coinvolti direttamente anche i Medici d’urgenza ed i Neurologi con temi di grande attualità nell’ambito della patologia ischemica cerebrale e della rete dell’ictus nella nostra Regione.
Correlati