ARICCIA COMUNALI, CUCCIOLETTA (FDI-AN): "IL NOSTRO PROGRAMMA NON È IL LIBRO DEI SOGNI"

Red. Politica
Ariccia (RM)
– Ad Ariccia il candidato sindaco alle amministrative del 5 giugno di Fratelli d'Italia Roberto Cuccioletta ribadisce con forza quelle che sono le linee principali del programma politico posto alla base della sua candidatura.

"Ariccia è la mia città. Ho accettato con entusiasmo di mettermi a disposizione come candidato Sindaco di Fratelli d'Italia-AN perché credo che abbia grandi potenzialità ancora inespresse e che sia giunto per tutti noi il momento di affrontare il nuovo millennio in chiave moderna. – Dichiara Cuccioletta – Immagino una città che al centro ponga l'uomo, – prosegue – la famiglia, il rispetto del lavoro, i diritti e le garanzie necessarie affinché tutto ciò si realizzi. Credo nell'idea di una città aperta al mondo, le cui risorse debbano necessariamente essere internazionalizzate, capace di aprire sinergie con le città limitrofe, all’interno della sua provincia e della regione". Il candidato sindaco di Ariccia ha inoltre evidenziato il fatto che Fratelli d'Italia-AN  è oggi l'unica realtà politica, che può garantire i cittadini su temi vitali come la tutela ambientale, messa come  primo punto del programma politico, specificando quindi quelli che sono gli obiettivi prioritari per Ariccia: rifiuti zero, compostaggio aerobico, acqua pubblica, monitoraggi della qualità dell'aria e dell'elettromagnetismo.

"Il nostro programma – ha dichiarato ancora Cuccioletta – è il frutto della conoscenza del territorio e del sentire del popolo ariccino, non un libro dei sogni. Rilancio del centro storico, completamento del Policlinico dei Castelli Romani e razionalizzazione dello Spolverini, recupero dei nuclei abusivi e riqualificazione dell'area di Vallericcia sono solo alcuni dei nostri obiettivi, ma sicuramente rappresentano i punti nodali per uno sviluppo corretto e proficuo del paese. Solo un progetto – aggiunge ancora il candidato sindaco di FDI-AN – che faccia uscire Ariccia dai propri confini territoriali tutelando però tradizione e specificità, può vedere la nostra città tornare ad essere volano e pilota di un nuovo corso. Questa però non è solo la visione di un singolo, ma la forza di una squadra formata da donne e uomini giovani, competenti, onesti, che, insieme a me, sentono l'onore e la responsabilità di rappresentare l'unica vera alternativa al centro-sinistra e alle amministrazioni che fino ad oggi hanno governato Ariccia. Noi siamo il centrodestra, nessun equivoco, nessun dubbio. Il nostro simbolo parla chiaro e non abbiamo bisogno di nasconderci dietro liste civiche che nascono e muoiono ad ogni campagna elettorale. Il nostro è un impegno a lungo termine per la città.