Ariccia, arrivano le aree per disabili: i genitori dell’istituto Rodari ringraziano. Ora si attende il parcheggio pubblico

ARICCIA (RM) – E’ bastata una semplice riunione. Detto fatto. Simone Carabella con Guido Vernile e Luigi Proietti rispettivamente Presidente del Movimento Civico “Prima Gli Italiani”, rappresentante della Polizia Locale e consigliere comunale ad Ariccia, hanno ricevuto ed ascoltato una delegazione di mamme della scuola Rodari della città castellana. Le mamme degli alunni della scuola di Ariccia lamentavano una serie di disservizi legati alla viabilità di via Coriolano e di via Coriolo nonchè l’assenza di parcheggi per le necessità dei genitori e dei bambini durante gli orari di ingresso e uscita dall’istituto scolastico di Ariccia. In particolare si evidenziava la assoluta necessità di parcheggi riservati ai disabili, chiedendo come primo provvedimento la modifica del senso di circolazione di via Coriolano, che da senso unico diventa a doppio senso di circolazione. E solo pochi giorni dopo sono arrivati i parcheggi richiesti. Ben tre aree riservate al parcheggio per disabili.

“Ora l’impegno preso è quello di trovare un’area adatta ad un parcheggio pubblico nei pressi dell’istituto. – Dichiara Simone Carabella – Plauso per questa celere attività – aggiunge il Presidente del Movimento Civico “Prima Gli Italiani” va a questi rappresentanti politici ed istituzionali da parte dei genitori dell’istituto Rodari di Ariccia”