Connect with us

Roma

ARDEA: SALTA L'ENNESIMO CONSIGLIO COMUNALE

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura 2 minutiBoni-De Angelis (NcS): "Grazie a questa destra che sta governando Ardea anche il Pd il partito che sta distruggendo l'Italia riesce ad alzare la voce"

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti

Redazione

Ardea (RM) – Ancora un consiglio comunale annullato per mancanza del numero legale. Questa volta a disertare l'aula consigliare tutti e 4 i consiglieri non appartenenti a FI. Sulla questione intervengono con una nota congiunta Marco Boni e Angelo De Angelis di Noi Con Salvini Ardea. 
Ecco la nota:
"La discussione doveva riguardare il nuovo parco d'attrazione che dovrà nascere su via Bergamo questa maggioranza ha mostrato di che stoffa è fatta anzi di che stoffa sono fatti i consiglieri che fino a quando ognuno non riceve il proprio bottone il vestito non si confeziona. Ardea continua grazie a questi politici e sopratutto alle scelte scellerate di FI  che dovrebbe essere il perno di questa amministrazione a vivere nel degrado più totale, ormai mancano i servizi primari e tra buche e rifiuti sparsi sul territorio il paese è sempre più abbandonato al suo triste destino. I principali colpevoli di questa apocalisse forse scordano quali sono e dovevano essere i propri compiti iniziando dal presidente del consiglio Fabrizio Aquarelli che illustra ai cittadini il nuovo parco di via Bergamo quando in otto anni di consigliere non è riuscito a far sistemare il palco del boschetto alla nuova florida, suo quartier generale in campagna elettorale. Per quanto riguarda invece le strade ci rivolgiamo al consigliere Alberto Montesi e al suo assessore, i cittadini aspettano ancora la sistemazione di via Livorno dove sono stati stanziati 42mila euro e dove a detta del consigliere i lavori dovevano partire un mese fa. Passiamo poi a chi dirige questo partito cioè massimiliano giordani che a secondo quello che a lui interessa ricatta il sindaco facendo a sua scelta votare o no i suoi due soldatini Alessandro Quartuccio e Paolo Corso. Grazie a questa destra che sta governando Ardea anche il Pd  il partito che sta distruggendo l'Italia riesce ad alzare la voce con slogan quali "il Pd aiuta i cittadini. Noi invece vorremmo cambiare lo slogan "il Pd aiuta la maggioranza di Fiori". Noi Con Salvini Ardea prende le distanze da questa maggioranza e da questa destra in quanto non rispecchia ne i nostri programmi ne le nostre idee che sono quelle volute dal nostro leader Matteo Salvini proponendoci come l'unica alternativa di destra di Ardea, dove legalità servizi ripristino delle regole e abbassamento delle tasse sia ai cittadini che ai commercianti saranno le basi del nostro programma elettorale".
 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.