Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Una ‘rissa in atto’ con una ventina di persone coinvolte, nei pressi della centralissima Piazza Garibaldi.
Questa la segnalazione al “113” giunta ieri sera ai poliziotti del Commissariato di Anzio, diretto dal dr. Fabrizio Mancini.
Immediato l’invio, sul posto segnalato, delle pattuglie della Polizia.
Alla vista degli Agenti si è presentata una scena da film, con una scazzottata in piena regola che, grazie alla presenza delle Volanti, si è subito interrotta per il fuggire dei corrissanti.
Il ‘casus belli’ è nato da una discussione tra una quindicina di ragazzi presenti nella piazza ed alcuni adulti che si trovavano a bordo di un trenino adibito al trasporto turistico nella città di Anzio e sfociata successivamente in una vera e propria aggressione da parte dei giovani.
Acquisite le descrizioni di alcune persone responsabili della rissa e della loro direzione di fuga, grazie alle testimonianze di persone presenti nella piazza in quel momento, gli agenti hanno immediatamente svolto una ricerca nella zona e poco distanti, all’altezza di uno stabilimento balneare, hanno individuato 4 ragazzi, corrispondenti alle descrizioni, ancora intenti a scappare.
Subito bloccati sono stati accompagnati negli uffici del Commissariato dove, al termine delle indagini, i quattro, tutti minorenni, sono stati denunciati in stato di libertà per rissa e lesioni personali.
Sono ancora in corso le indagini per giungere all’identificazione delle altre persone che hanno partecipato alla rissa.
Correlati