Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Anzio (RM) – Gli Agenti del Commissariato di Anzio, con l’ausilio del Nucleo Prevenzione Crimine Lazio, ieri pomeriggio hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio.
Le zone interessate sono state oltre ad Anzio, Nettuno e Lavinio.
Durante i posti di controllo effettuati, controllate oltre 50 persone e 30 veicoli. 2 le contravvenzioni al codice della strada.
Controllate anche persone sottoposte agli arresti domiciliari.
Durante il controllo territoriale a Nettuno, in via Gramsci, i poliziotti hanno notato due giovani, che, a piedi, spingevano due ciclomotori.
Insospettiti gli Agenti hanno deciso di fermarli per un controllo.
Dai primi accertamenti sui due mezzi, in un primo momento non è risultato nulla di anomalo ma il fatto che uno dei due ragazzi però avesse in mano una forbice e uno dei ciclomotori, uno scarabeo, avesse segni evidenti di effrazione, ha indotto i poliziotti ad accertare meglio la provenienza dello stesso.
Dalle indagini successive, e malgrado l’assenza dei documenti dal mezzo, gli Agenti hanno accertato che la proprietaria del ciclomotore, si era appena rivolta ad un’altra pattuglia del Commissariato, in servizio per il controllo del territorio, per denunciarne il furto.
I due giovani, condotti in ufficio, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato.
Correlati