ANGUILLARA: TROVATA LA RAGAZZA SCOMPARSA

 

LEGGI ANCHE: ANGUILLARA. SCOMPARSA UN'ADOLESCENTE

 

di Silvio Rossi

Anguillara (RM) – La brutta avventura ha fortunatamente un lieto fine. Martina, la ragazza scomparsa ieri a Anguillara Sabazia, è stata ritrovata nella serata di Martedì 25 Agosto nei pressi di Salerno.

La grande mobilitazione ha dato i suoi frutti. Da quando, nella tarda mattinata di martedì, è stata data la notizia della scomparsa, sono immediatamente partite le ricerche. Su alcuni gruppi facebook, e su numerosi siti, è stata pubblicata la foto della ragazza, e nel pomeriggio è giunta la notizia che era stata vista, probabilmente, nei pressi della stazione Ostiense.

Inizialmente le ricerche si sono concentrate in direzione di Bologna, la città da cui proviene l’amica diciassettenne con cui era in fuga. Non era stata però notata la presenza delle due ragazze alla stazione della città felsinea.
Nella serata di Martedì invece, quando ci si preparava a una nuova notte di timori per il padre e la madre, è giunta la notizia del ritrovamento delle due ragazze, in buone condizioni, nei pressi di Salerno. La notizia ha immediatamente fatto il giro dei social network, dove nei gruppi della città di Anguillara non si parlava d’altro. La felicità ha contagiato amici e conoscenti della famiglia, e tutti coloro che, anche per semplice empatia, si sono sentiti dalla parte dei due genitori preoccupati.
Anche noi, dalla redazione de L'Osservatore d'Italia, esprimiamo la nostra felicità per la lieta conclusione della vicenda.