Anguillara Sabazia: tana per il consigliere Pierdomenico

ANGUILLARA SABAZIA (RM) – Il consigliere di maggioranza Massimo Pierdomenico ha parcheggiato la sua Renault Kangoo in via Toscanini, all’angolo con via San Francesco ad Anguillara Sabazia.

Lì non c’è parcheggio ma lui si è posizionato ugualmente nonostante la sua auto intralciasse il traffico. Lo ha fatto oggi intorno alle 13.

Si è piazzato in un posto non delimitato da strisce dove qualsiasi altra vettura avrebbe preso una multa salata come spesso è accaduto. Invece lui, amministratore a Cinque Stelle (che pure il fatto se lo sia ancora rimane un mistero) il quale dovrebbe essere esempio di onestà, correttezza e trasparenza non segue le regole che gli altri cittadini sono obbligati a seguire. La Polizia Locale lo ha multato?

Proprio lui che fa parte di quel MoVimento che ha gridato allo scandalo e alla vergogna quando l’ex sindaco Ignazio Marino ha fatto simili azioni con la sua Panda rossa.

Questo è l’esempio del buon padre di famiglia? Meglio non proseguire perché di malumori e mal di pancia già ce ne sono abbastanza in giro. Ciascuno risponde della propria condotta ma certamente non ci fa una gran bella figura.