In evidenza
Anguillara Sabazia: scuola, cittadella del sociale e sviluppo del territorio: sabato mattina l’incontro pubblico tra cittadini e politica
Sabato 7 dicembre alle ore 10.30 ad Anguillara Sabazia presso l’agriturismo Zugarelli in via Comunale di San Francesco, 2590
ANGUILLARA SABAZIA (RM) – Facciamo crescere la partecipazione per colmare la mancanza di dialogo con la cittadinanza. Questo l’obiettivo dell’incontro aperto al pubblico che si terrà sabato 7 dicembre alle ore 10.30 ad Anguillara Sabazia presso l’agriturismo Zugarelli in via Comunale di San Francesco, 2590.
A sviscerare temi che ormai fanno parte delle criticità croniche della città – scuola, cittadella del sociale e sviluppo del territorio – saranno i consiglieri comunali Antonio Fioroni del gruppo misto e il capogruppo del PD Silvio Bianchini. Interverranno inoltre il consigliere della città Metropolitana di Roma Capitale Giovanni Libanori, l’onorevole Luciano Ciocchetti già Vicepresidente della Regione Lazio e il Presidente di AnguillaraSvolta Sergio Manciuria, oltre a rappresentanti dell’associazionismo cittadino.
All’incontro è stato inoltre invitato a partecipare anche il consigliere di maggioranza con delega alla scuola Massimiliano De Rosa.
Un occasione per i cittadini quella di sabato mattina di interfacciarsi con la politica a livello locale e sovracomunale quindi di poter intervenire con domande oppure con proposte su iniziative da intraprendere per cercare di migliorare una condizione che oggi appare come disastrosa.
A moderare l’incontro il direttore de L’Osservatore d’Italia e giornalista collaboratrice de Il Messaggero Chiara Rai.