Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
ANGUILLARA SABAZIA (RM) – In corso di smontaggio il villaggio di Babbo Natale e le altre strutture presenti in piazza del Molo che erano state inaugurate in occasione delle imminenti festività natalizie.
E dalla Pro Loco parte l’appello per la cittadinanza: “Tutti a scendere in piazza del Molo per dare un contributo come forza lavoro per adempiere alle richieste ufficializzate dalla Polizia Locale dello smontaggio del nostro allestimento natalizio”.
A quanto sembrerebbe, dunque, l’ordine di smontare il villaggio natalizio sarebbe partito dal comando della Polizia Locale.
Mancanza di autorizzazioni?
Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno portato gli amministratori a ordinare lo smontaggio di una struttura che solo qualche giorno fa era stata inaugurata in pompa magna.
“Il Natale più triste della storia” così è stato definito da alcuni cittadini quello che invece doveva rappresentare un momento di aggregazione.
E oggi le parole della vice sindaco suonano più come un monito anziché come un augurio: “A Natale tutto deve essere più bello anche la certezza che il bello torni”. A questo punto il bello sembra proprio essersene andato via definitivamente, quantomeno da piazza del Molo.
Correlati