ANGUILLARA. GRAVE INCIDENTE IN VIA DI SANTO STEFANO

di Simonetta D'Onofrio

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin-top:0cm; mso-para-margin-right:0cm; mso-para-margin-bottom:10.0pt; mso-para-margin-left:0cm; line-height:115%; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; mso-fareast-language:EN-US;} Anguillara (RM) – Ad Anguillara all’incrocio tra via di Santo Stefano e via della Mainella, un incidente particolarmente grave ha coinvolto due vetture, delle quali una è andata a finire nel fosso a fianco la carreggiata, cosa che ha reso particolarmente complesse le operazioni di liberazione del conducente coinvolto.
Nel luogo dell’incidente sono accorsi i Carabinieri, la Polizia Locale, i Vigili del Fuoco, e la Croce Rossa, con l’intervento di un elicottero per il trasporto del ferito. I vigili del fuoco hanno dovuto tagliare le lamiere per permettere di estrarre uno dei feriti.
Nonostante la scena, che poteva far pensare a esiti più drammatici, da quanto hanno riportato gli operatori della Croce Rossa intervenuti, sembra che il ferito più grave non sia comunque in pericolo di vita. L’incidente ha comunque determinato la chiusura di Via di Santo Stefano per circa un ora, con dirottamento del traffico lungo via della Mainella.
Sul posto i mezzi di soccorso hanno recuperato la vettura danneggiata, per ripristinare le condizioni di sicurezza nel punto dello scontro. Nel frattempo le forze dell’ordine stanno indagando per scoprire le responsabilità del sinistro.