Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Red. Cronaca
ANGUILLARA (RM) – 24.278,00 euro per la ditta BM Tecnologie industriali srl di Limena (PD) è l'importo che il Comune di Anguillara ha ritenuto congruo per far effettuare il monitoraggio delle portate e delle pressioni delle reti idriche con ricerca delle eventuali perdite di acqua, a Ponton dell'Elce, quartiere periferico di Anguillara. La ditta padovana ha formulato l'offerta su richiesta dell'amministrazione comunale che, ritenendola appropriata, ha avviato l'iter per la stipula del contratto.
Sempre in tema di acqua, il Comune di Anguillara, a differenza di Ponton dell'Elce dove è stata invitata a formulare l'offerta una sola ditta, ha avviato l'iter procedurale per una gara negoziata senza previa pubblicazione del relativo bando per l'affidamento di alcuni lavori relativi un tratto di acquedotto sulla via Anguillarese. L'importo complessivo dei lavori è di euro 71.028,43 e la cifra che verrà messa come base d'asta da assoggettare a ribasso sarà di euro 68.139,41. L'appalto sarà aggiudicato utilizzando il criterio del minor prezzo offerto mediante offerta di ribasso.
Le ditte che intendono essere chiamate dal Comune di Anguillara a partecipare alla gara a ribasso dovranno manifestare il loro interesse, a essere chiamate, compilando l'apposito modulo e inviandolo insieme alla fotocopia non autenticata del documento d'identità in corso di validità del sottoscrittore, per Pec all'amministrazione comunale entro e non oltre le ore 12 del prossimo 18 agosto 2016.
Correlati