ALBANO LAZIALE, VILLA ALTIERI: CONCLUSA LA GIORNATA DI CONSULENZA GRATUITA DELLA LM FRANCHISING

di Ivan Galea

Albano Laziale (RM) – Albano Laziale meta di un incontro – Giornata della consulenza gratuita –  organizzato dalla LM franchising agenzia di Castel Gandolfo –  leader nella gestione dei condomini e locazioni. Il meeting si è appena concluso nella splendida cornice di villa Altieri ad Albano Laziale, presso il salone congressi.


Presente all’incontro l’Amministratore Delegato di LM Franchising Francesco Schena. Per l’area dei Castelli Romani ha partecipato il referente Ingegner Luigi Caporicci, il quale ha presentato una relazione sulle varie problematiche alle quali vanno incontro i proprietari di immobili come ad esempio quale condotta è meglio assumere da ciascun condomino in caso di installazione pannello fotovoltaico su un palazzo.
Lm Franchising ha filiali nel Lazio, Campania, Liguria, Lombardia, Piemonte, Puglia e Sardegna. Dal 1996 si occupa di amministrazioni condominiali, locazioni e gestione globale dei patrimoni immobiliari, settori che rappresentano la soluzione abitativa per oltre l’80% degli italiani, e dal 2009 anche attraverso una rete di filiali e agenzie in franchising in sviluppo sull’intero territorio nazionale. LM Franchising nasce come associazione tra liberi professionisti per passare nel 2009 alla forma d’impresa con l’avviamento della rete in franchising, per arrivare ad oggi con la nuova realtà societaria.