Albano Laziale, su diffida prefettura il sindaco Marini replica a Silvestroni: “Polemiche sterili, il 24 maggio si approva rendiconto”

ALBANO LAZIALE (RM) – Pronta la replica del sindaco di Albano Laziale Nicola Marini dopo l’intervento di Silvestroni che ha reso nota la comunicazione del Prefetto di Roma sulla mancata approvazione del Rendiconto della gestione 2017. “Nei giorni scorsi il deputato di Fratelli d’Italia, Marco Silvestroni – dice il sindaco Marini –  nonché Consigliere Comunale di Albano Laziale, ha polemizzato sulla mancata approvazione del Rendiconto della gestione per l’anno 2017, facendo anche riferimento alla diffida giunta dalla Prefettura di Roma.

In merito a tale questione, si specifica che la diffida della Prefettura è stata inviata a ben 91 Comuni dei 121 facenti parte della Provincia di Roma e che l’Amministrazione di Albano Laziale, in data 8 maggio, aveva già inviato apposita comunicazione nella quale informava della convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 24 maggio, proprio per approvare il Rendiconto Consuntivo 2017.

Non si comprendono, quindi, i toni da campagna elettorale dell’On. Silvestroni. Essendo evidente che in questo periodo come Deputato della Repubblica non ha molto da fare, come Consigliere Comunale lo inviterei a leggere tutte le comunicazioni, quelle in entrata ma anche quelle in uscita, oltreché le convocazioni dei Consigli Comunali, in modo da dare un contributo costruttivo al dibattito amministrativo”.