Connect with us

Roma

Albano Laziale, pranzo solidale: raccolti 1675 euro per i bambini di Amatrice

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoPirozzi: "Non ci sentiamo terremotati, ma sfrattati a tempo determinato"

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

 

Red. Cronaca

ALBANO LAZIALE (RM) – Raccolti 1675 Euro ad Albano Laziale. Questo il ricavato del pranzo solidale “Insieme per i bambini di Amatrice” che si è tenuto domenica 18 dicembre, presso la Parrocchia “San Giuseppe Sposo di Maria Vergine” di Pavona (Albano Laziale).

 

Quanto donato durante l’evento, organizzato dalle associazioni “Cambio Rotta”, “Amici di Donato Lamorte”, “Liberamente” e dalla Parrocchia “San Giuseppe Sposo di Maria Vergine” nella persona di Padre Angelo Pennazza, sarà destinato per progetti dedicati ai bambini della scuola comunale di Amatrice. All’evento hanno partecipato circa duecento persone provenienti dai Castelli Romani e da Roma. Nel corso dell’iniziativa benefica è intervenuto telefonicamente anche il Sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, che ha commentato: "Non ci sentiamo terremotati, ma sfrattati a tempo determinato. Stiamo lavorando sodo per rientrare nelle nostre case. Eventi come il vostro ci danno la forza per continuare a lavorare. La vostra generosità dimostra che siete belle persone".

 

Soddisfatto della riuscita dell’iniziativa anche il Presidente dell’Associazione “Cambio Rotta”, Alessandro Pieri: "Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno risposto presente dando un contributo fondamentale per le popolazioni colpite dallo sciame sismico. Grazie di cuore anche alle aziende che hanno sponsorizzato l’iniziativa, in particolare “Profood” per il servizio di catering, “Divella”, “Molinari”, “Alterna S.r.l.” e la testata giornalistica “Meta Magazine".