ALBANO LAZIALE, POLEMICHE E MINACCE SULLA MANIFESTAZIONE DI FORZA NUOVA: L'ORGANIZZAZIONE SPOSTA LA DATA A DOMENICA

Redazione
Albano Laziale (RM)
– Nella polemica sulla manifestazione indetta da Forza Nuova per sabato 11 ottobre interviene Matteo Stella, coordinatore locale del movimento che dichiara: "Abbiamo deciso di spostare la nostra manifestazione a domenica 12 ottobre sempre alle 16.30 sempre in via cavour all'angolo con via aurelio saffi.

La modifica è stata decisa per non dar adito a strumentalizzazioni e provocazioni da parte dei soliti nullafacenti contestatori. In questo modo solleviamo il Sindaco Marini da o…gni imbarazzo circa la data scelta, ma gli leviamo anche ogni alibi e appiglio per impedire la nostra iniziativa. Il rinvio ci auguriamo eviti ulteriori disagi ai commercianti e ai cittadini di Albano spettatori incolpevoli delle scorrerie di chi vuole impedirci di manifestare non certo delle nostre manifestazioni che sono sempre sobrie e ordinate.
Speriamo di vedere in futuro da parte del sindaco lo stesso zelo che ha messo per bloccarci, nel risolvere i VERI problemi di Albano. Sia chiaro", conclude Stella, "che nessuno può impedire a Forza Nuova di manifestare ad Albano ed in tutte le altre città d'Italia". Appuntamento dunque domenica 12 alle 16.30 a via Cavour."

LEGGI ANCHE:

09/10/2014 ALBANO LAZIALE: FORZA NUOVA SI PRESENTA AI CITTADINI