Roma
ALBANO LAZIALE: PIENONE PER I CONTROLLI STRAORDINARI DELLA POLIZIA
Tempo di lettura < 1 minuto Un arresto, due denuncie, una segnalazione amministrativa, cinque contravvenzioni al codice della strada
Redazione
Albano Laziale (RM) – Controlli davvero straordinari per la polizia di Albano (Castelli Romani), tanto che la questura di Roma ne ha dato diffusione immediata. Cosa è successo? Nel corso dei controlli straordinari predisposti in modo particolare nelle ore serali e notturne nei centri di Albano e Ariccia, le Volanti e le pattuglie “civetta” del Commissariato di Albano Laziale, diretto dal dott. Massimo Fiore, hanno identificato nr. 65 persone, controllando 33 veicoli.
Nell’ambito di tali controlli è stato tratto in arresto il cittadino rumeno E. M., di 38 anni, colpito da mandato di arresto europeo in quanto condannato dalle autorità giudiziarie rumene per reati di violenza sessuale e stupefacenti, condotto alla Casa Circondariale di Velletri.
Veniva altresì denunciato in stato di libertà S. M. di 33 anni, di Albano laziale che, nella notte di domenica, nella centrale piazza Mazzini, aveva minacciato un gruppo di ragazzi con una pistola a gas, per banali diverbi. Arma recuperata e sequestrata.
Denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio, nei pressi di Villa Doria, anche un minorenne di 17 anni, di Lanuvio, sorpreso con indosso oltre alle 5 dosi preconfezionate di hashish, anche un bilancino elettronico, evidentemente per una precisa pesatura della “merce”; affidato ai genitori.
Segnalato amministrativamente al Prefetto per uso di sostanze stupefacenti anche un maggiorenne di Lanuvio, di 21 anni.
Elevate anche 5 contravvenzioni al Codice della Strada.