ALBANO LAZIALE OSPEDALE REGINA APOSTOLORUM: DIPENDENTI MANIFESTANO PER LA MANCATA RETRIBUZIONE DEGLI STIPENDI

Redazione

Albano Laziale (RM) – Oggi si è svolta una manifestazione sindacale dei lavoratori paramedici dell’Ospedale “Regina Apostolorum” di Albano, un sit-in fino alle ore 16,00 davanti all'entrata del nosocomio.

“Esprimiamo solidarietà, comprensione e vicinanza ai dipendenti dell’Ospedale “Regina Apostolorum” che quest’oggi hanno manifestato per la mancata retribuzione degli stipendi arretrati e la mancata chiarezza sulla posizione pensionistica.” – dichiara Fauzi Cassabgi, Assessore alle Politiche Sociali con delega alla Sanità.

L’Amministrazione Comunale segue costantemente e con attenzione la questione, e auspica che insieme agli altri soggetti istituzionali, che si stanno occupando della problematica, si possa presto giungere ad una soluzione positiva, considerando anche l’importante rilevanza sanitaria ed occupazionale di questa struttura.

Conclude Cassabgi: “Inoltre, non vogliamo che la situazione generale arrechi anche ritardi con disagi al servizio sanitario. Il “Regina Apostolorum” infatti, è da sempre un importante polo medico per tutta l’area dei Castelli Romani”.