Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Red. Cronaca
ALBANO LAZIALE (RM) – Navetta natalizia gratuita ad Albano Laziale. Il servizio che collega piazza Zampetti a piazza Guerrucci, passando per l’Ospedale “San Giuseppe” e il centro città proseguirà con i collegamenti ogni trenta minuti fino al prossimo 6 gennaio e da lunedì 12 dicembre, il parcheggio adiacente la stazione ferroviaria di Albano Laziale, sarà gratuito dalle ore 11 sino alle 20, per il periodo compreso fino all'Epifania.
"Anche quest’anno – ha dichiarato l’assessore ai Trasporti Stefania Cavalieri – riproponiamo un servizio che ha avuto un grande e positivo riscontro da parte dei cittadini che utilizzano la navetta sia per recarsi in centro per lo shopping natalizio, sia per spostarsi da e per i punti nevralgici della città". Soddisfatto anche Alessio Colini assessore al Bilancio "Un’iniziativa che vuole favorire il transito e la permanenza ad Albano Laziale nel periodo natalizio. Ci auguriamo che tutto questo giovi alle attività commerciali impegnate nelle vendite di Natale e nei primi giorni del nuovo con i saldi invernali".
Intanto Babbo Natale sembra aver lasciato parcheggiati slitta e renne e fa il suo ingresso in città direttamente in limousine. La simpatica iniziativa sarà replicata anche il prossimo fine settimana, poi ancora il 22 e 23 dicembre. Babbo Natale tornerà quindi a Cecchina (Albano Laziale) direttamente il giorno dell'epifania per la cavalcata dei Re Magi.
Correlati