ALBANO LAZIALE: M5S: DENUNCIA LO SPETTACOLO INDECOROSO DEL CONSIGLIO COMUNALE.

Nobilio: "Gli interessi non hanno colore e soprattutto non guardano in faccia a nessuno. Non può esistere discontinuità con chi negli ultimi 20 ha avuto sempre e comunque le mani in pasta. Noi rappresentiamo l'unica vera garanzia di cambiamento. Solo con noi l'onestà può tornare di moda ad Albano Laziale!"
 

Redazione

Albano Laziale (RM) – "Oggi 27 maggio 2015 c’è stato un consiglio comunale straordinario ad Albano Laziale obbligato dal prefetto per votare la rendicontazione delle spese del 2014. Noi del M5S eravamo come sempre presenti per vigilare sull’operato di maggioranza ed opposizione. E’ stato sorprendente come ad un secondo dal voto, che avrebbe visto il consiglio quasi sicuramente bocciare la rendicontazione, il Sindaco Nicola Marini chiede la sospensione di un quarto d’ora del consiglio comunale per convocare i capigruppo. La sospensione dura molto di più , circa un’ora, e al rientro in aula la seconda sorpresa, Silvestroni e D’Argento votano con la maggioranza per rimandare il consiglio a domani 28 maggio alle 22:30. Ieri Marin-Mattei oggi Marin-Silvestroni".
Questo il commento a caldo di Federica Nobilio, unica donna che si candida alla carica di sindaco con il Movimento 5 Stelle ad Albano Laziale. Il commento a margine del rinvio del consiglio alle ore 22.30 di domani giovedì 28 maggio a poche ore dalle elezioni amministrative.