Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti
Un post del candidato a sindaco Massimiliano Borelli ha scatenato la reazione del coordinatore della Lega ad Albano Laziale Giovambattista Cascella.
Ecco il post di Borelli
Riceviamo e pubblichiamo la nota di Giovambattista Cascella, coordinatore Lega Albano Laziale
Caro Massimiliano, troppo facile esprimere la propria contrarietà solo a chiacchere. Le battaglie le hai sempre fatte contro la parte politicamente avversa e mai a favore del tuo territorio.
Quale battaglia hai portato avanti sulla chiusura degli ospedali voluta da Zingaretti? Ad oggi ci ritroviamo con questo vergognoso Nuovo ospedale dei Castelli, semivuoto, non funzionante e che ha generato soltanto un sentimento di paura; i cittadini, in caso di bisogno, si trovano costretti a correre a Roma.
Dove eri quando quando Veltroni comprava gli alloggi di via Roma dando in cambio il nulla e lasciando nel degrado tutta Pavona?
Adesso a ridosso proprio di Pavona sta nascendo un nuovo quartiere voluto dal comune di Roma (nuova 167): 5000 abitanti, alloggi fatti di palazzoni senza servizi che diventerà l’ennesima cementificazione fatta di degrado e abbandono. È stato voluto dal tuo partito, i servizi utilizzati saranno quelli di Albano e i problemi idrici già sono una tematica scottante… che ci dici a riguardo? Siete ecologisti e vi preoccupate della qualità della vita solo a chiamata?
Ricordi quando con Zingaretti presidente della provincia di Roma finanziaste i sondaggi sotto campo Boario? In una cittadina nata sulle fondamenta antiche Romane cosa pensavi di trovare? Reperti archeologici!!! Ovviamente soldi buttati scavi chiusi e abbandono. E anche 5 anni senza parcheggi, come se ce ne fossero.
Tra poco sono certo che proverai a venderti politicamente il nuovo polo scolastico di cecchina come il fiore all’occhiello dell’amministrazione Marini (contratto di quartiere II/plus). È nato nel 2004, eri all’opposizione e con il tuo partito avete sempre e solo votato contro… tanto per non dimenticare.
E adesso parliamo di rifiuti.
Nessuna parola quando Marrazzo autorizzava il sesto invaso in discarica.
Oggi, invece, sono le parole del vostro delegato ai rifiuti Andreassi che rimbombano preoccupanti, pochi giorni fa in consiglio comunale ha testualmente detto “non vedo chiarezza nell’azione politica della regione Lazio sull’impianto di Roncigliano, sono preoccupato”; non bastano certo i ridicoli ricorsi al Tar e due articoli su Facebook per lavarsi la camicia da tutto questo.
In ultimo in tema rifiuti, facci sapere qualcosa sulla seconda isola ecologica che sta nascendo sotto le finestre dei cittadini del quartiere Miramare. Siamo curiosi e preoccupati.
Cordialmente
Correlati