Connect with us

Roma

ALBANO LAZIALE: IL CONFRONTO TRA I CANDIDATI A SINDACO

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoDa domenica 24 maggio tutti i cittadini di Albano potranno visionare l’esclusiva del confronto all'americana sul canale video de L'Osservatore d'Italia

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione
Albano Laziale (RM)
– Fermento e attesa per il confronto tra i candidati proposto dal quotidiano L’Osservatore d’Italia, da anni sinonimo di informazione indipendente che predilige, in particolare, inchieste sull’intero territorio del Lazio e vanta ormai migliaia di contatti unici giornalieri.

Domenica 24 maggio 2015 verrà pubblicato dal nostro quotidiano l’attesissimo evento con i candidati a sindaco di Albano Laziale ripreso in esclusiva dalle telecamere de L'Osservatore d'Italia.

Tre minuti per ogni risposta, trenta secondi per ogni domanda. Il confronto potrà essere visionato fino a venerdì 29 maggio 2015.

L'Osservatore d'Italia, che ringrazia i candidati per aver accettato l’invito, proporrà un confronto "all'americana", condotto dal direttore responsabile della testata Chiara Rai.

I candidati a primo cittadino risponderanno su temi cruciali che riguardano la Città e le cui elezioni amministrative si terranno  il prossimo 31 maggio 2015. Tutti gli aspiranti sindaco avranno lo stesso tempo per rivolgersi agli elettori e un solo minuto ciascuno per eventuali repliche dovessero rendersi necessarie. Qualora le risposte di ciascun candidato dovessero essere inferiori ai tre minuti consentiti per ciascuna domanda, potranno usufruire del “bonus risparmiato” nella risposta successiva.

Le telecamere saranno posizionate in maniera tale da garantire par condicio sulle inquadrature. Questo per impedire di favorire l'uno o l'altro candidato. L’ auspicio è che il confronto "all'americana" privilegi una corretta informazione alla quale fare riferimento per focalizzare che cosa in realtà i vari aspiranti sindaco propongono e intendono attuare una volta alla guida di palazzo Savelli.

Scegli l’informazione indipendente e rimani connesso a L'Osservatore d’Italia.

#LOSSERVATOREDITALIA #CANDIDATIALBANOLAZIALE