Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti
Redazione
Albano Laziale (RM) – Appuntamento da non perdere giovedì 28 maggio alle ore 18.30 in pizza San Pietro per il comizio conclusivo della campagna elettorale di Gino Benedetti e la sua coalizione Moderati e Riformatori (Forza Italia, Patto Popolare, Lista Cassabgi, Rete dei Cittadini, Area Democratica Lista Mattei, Reazione Civica, Lista Benedetti ).
“L’amministrazione Comunale di Albano Laziale, guidata dal Sindaco Marini – dice Benedetti – non è stata in grado di assolvere a quanto promesso nel suo programma elettorale, lasciando fermo lo sviluppo economico-sociale della città, favorendo al contrario un processo involutivo che ha mortificato le aspettative di tanti giovani, imprenditori, anziani e famiglie, allargando una forbice sociale tra chi amministra e chi è amministrato. Il risultato è stato la disaffezione più alta fino ad ora verso la politica e la sfiducia pressoché totale nei confronti degli amministratori”.
Il candidato sindaco è sostenuto da una squadra solida e sicura degli obiettivi da risolvere: “Le forze politiche aderenti al Patto dei “Moderati e Riformatori” – aggiunge il candidato – nella loro azione di governo intendono ribaltare lo status quo perdurante da 5 anni, intraprendendo un nuovo corso politico amministrativo, teso alla soluzione delle tante problematiche che affliggono la città”.
E le aspettative di gran parte dei cittadini di Albano non verranno certamente disattese: “ Vi aspetto giovedì 28 maggio alle18:30 in piazza San Pietro. Facciamo vedere che abbiamo il coraggio di cambiare Albano Laziale. Vogliamo impegnarci a perseguire un programma amministrativo realistico – conclude Gino Benedetti – e al tempo stesso ambizioso che, in modo trasparente, esalti il ruolo delle istituzioni democratiche mettendo al centro dei valori l’uomo ed il bene comune, riaffermando il primato della politica come momento propulsivo delle idee, capace di governare lo sviluppo futuro del nostro paese, in maniera trasparente, pluralista ed ordinato. Ascolteremo le istanze dei cittadini e daremo concretezza alle loro speranze”
Correlati