ALBANO LAZIALE (RM) – Partenza sprint per la Lega Salvini premier di Albano Laziale che giovedì scorso ha visto protagonista il coordinatore Giovanni Cascella ospite di Officina Stampa, la trasmissione giornalistica web condotta dalla giornalista Chiara Rai.
Un fiume in piena Cascella che con poche parole ha saputo spiegare l’indirizzo della Lega di Albano rispetto una situazione “disastrosa” e di degrado in cui versa Albano Laziale, una città ricca di storia e beni archeologici che aspetta soltanto di essere valorizzata e rilanciata.
In poche parole è questa la mission della Lega:
“Per prima cosa la sicurezza – ha detto Cascella – le persone devono tornare a sentirsi sicure a casa propria e per la strada. Ecco perché è importante un monitoraggio costante sul territorio, implementare il corpo dei vigili che è ridotto all’osso e attivare un sistema di videosorveglianza efficace nella repressione dei crimini”.
Altro punto importante il rilancio turistico e culturale, scommettendo proprio sulla storia di Albano Laziale che va messa al centro per far di nuovo decollare l’economia locale, il Terzo settore, i negozi che ormai sono in crisi. Infine maggiore attenzione alla periferia, alle frazione che oggi, dice Cascella, sono in abbandono: “Un degrado sotto gli occhi di tutti”.
Cascella infine ha letto tutti i nomi del nuovo direttivo:
Bruno Berardinelli, Eleonora Borgiani, Danilo Collicenza, Matteo Cordella, Mario D’Argento, Giampiero Fioretti, Francesco Gennari, Sauro Sinapi