Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Albano Laziale (RM) – “Così come Cecchina e le Mole, anche Pavona è tra le nostre priorità”. Lo afferma Gino Benedetti, candidato a sindaco della coalizione Moderati e Riformatori (Forza Italia, Patto Popolare, Lista Cassabgi, Rete dei Cittadini, Area Democratica Lista Mattei, Reazione Civica, Lista Benedetti ).
Il candidato a primo cittadino non ha dubbi: le infrastrutture e viabilità sono tra le priorità del programma elettorale della grande coalizione che lo sostiene.
“Pavona non può e non deve essere considerata una periferia fine a se stessa – esordisce Gino Benedetti – ma parte integrante di un rilancio dell’intera Città di Albano, ormai massacrata da cinque anni di malagestione del sindaco Nicola Marini che ha anche il coraggio di dire che “continua”. Ma sono sicuro che i cittadini non permetteranno che il degrado prosegua”.
Gino Bendetti poi punta sul concreto: “Valuteremo la soluzione più adatta e più consona alla collettività in relazione alla ferrovia che attraversa Pavona sempre di concerto con i cittadini”.
Dopodiché Benedetti continua a spiegare i progetti su Pavona: “Completeremo il raccordo viario di Pavona – aggiunge – con l’apertura dei collegamenti tra la Nettunese e l’Ardeatina all’altezza del ‘Cin Cin Bar’”. E non dimentica l’ampliamento e completamento di via Tenutella ed il prolungamento di via Pian Savelli.
Poi coglie l’occasione per ricordare due appuntamenti importantissimi: “Sabato 16 maggio dalle 16 alle 22 saremo a Pavona in piazza Sanremo e domenica in piazza Nenni sempre alla stessa ora – conclude Benedetti – mi auguro che i residenti partecipino numerosi perché ho tanto da dire ma vorrei anche ascoltare le esigenze di chi è rimasto per troppo tempo trascurato. E’ arrivato il momento di cambiare, tutti insieme!”
#ALBANOLAZIALE #GINOBENEDETTI #PAVONA #CECCHINA
Correlati