Albano Laziale, elezioni europee: Fratelli d’Italia primo partito con il 35,6 percento

Fratelli d’Italia di Albano celebra con orgoglio lo straordinario risultato ottenuto alle elezioni europee, confermandosi come il primo partito della città con il 35,6% dei voti. Questo successo è reso ancora più significativo dal distacco di 14 punti percentuali rispetto al Partito Democratico, posizionando Fratelli d’Italia come la forza politica di riferimento per i cittadini di Albano.

L’eccezionale risultato elettorale è la prova tangibile della fiducia che i cittadini ripongono nelle politiche e nei valori che Fratelli d’Italia rappresenta. La nostra visione per un’Europa più giusta, attenta ai bisogni dei cittadini e rispettosa delle identità nazionali, ha trovato un riscontro forte e chiaro nel voto degli albanensi.

Il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Roberto Cuccioletta, ha dichiarato: “Siamo profondamente grati ai cittadini di Albano per la loro fiducia e il loro sostegno. Questo risultato ci riempie di orgoglio e ci motiva a lavorare ancora più duramente per rappresentare al meglio la nostra comunità. Il distacco significativo rispetto al Partito Democratico è la conferma che la nostra visione politica è quella giusta per Albano.”
Il successo di Fratelli d’Italia ad Albano è il frutto di un lavoro di squadra eccezionale, della dedizione dei nostri volontari e dell’impegno costante nel promuovere un programma politico che mette al centro le esigenze dei cittadini. I nostri rappresentanti eletti si impegneranno a portare avanti con determinazione le istanze della nostra comunità, lavorando per un’Europa più equa e prospera. Fratelli d’Italia di Albano ringrazia di cuore tutti gli elettori che hanno sostenuto i nostri candidati, contribuendo a questo importante traguardo. Il vostro sostegno è stato e sarà sempre il motore del nostro impegno politico.