Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Una ennesima lite familiare dove l'oggetto del contrasto sono i soldi è finita con un arresto per lesioni aggravate a carico di un uomo di 41 anni che che ha colpito il fratello con una spranga di ferro.
Il fatto è avvenuto nella serata di ieri, quando è giunta al 113 la richiesta di soccorso da parte di un 40enne che vive ad Albano Laziale, piccolo comune dei castelli Romani alle porte di Roma.
L’uomo ha subito denunciato agli operatori di Polizia intervenuti di aver subito una aggressione da parte del fratello, R.R. di anni 41, che l’ha colpito al volto con una spranga di ferro nel corso dell’ennesima lite avvenuta forse per motivi economici familiari.
Gli Agenti del Commissariato di Polizia di Albano, immediatamente intervenuti, hanno subito iniziato a ricercare elementi utili alle indagini, rinvenendo all’interno dell’abitazione il paletto in ferro con il quale l’uomo era stato colpito.
L’aggressore, noto alla Polizia per aver minacciato e aggredito il fratello in precedenti occasioni, è stato subito rintracciato e accompagnato presso gli uffici del Commissariato di zona e, al termine degli accertamenti, arrestato per il reato di lesioni aggravate.
Correlati