Connect with us

Castelli Romani

Albano laziale, centrodestra unito e compatto: “Insieme per cambiare la città”

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti

ALBANO LAZIALE (RM) – Un centrodestra unito e compatto ad Albano laziale quello che si presenterà alle prossime elezioni per il rinnovo del governo cittadino.

Raggiunto l’accordo tra il partito di Fratelli d’Italia e la coalizione formata da Lega, Area Democratica, Forza Italia e Le Città che ora vede un candidato condiviso alla carica di sindaco in Matteo Mauro Orciuoli.

Soddisfazione per l’accordo raggiunto da parte degli esponenti di Lega, Area Democratica, Forza Italia e Le Città: “Con grande soddisfazione – hanno detto – cogliamo l’apertura di Fratelli d’Italia nonché il senso di responsabilità, la generosità e l’amore per la nostra Città che ha dimostrato.

Una apertura che fa ritrovare l’unità al centrodestra e che dimostra che esiste ancora un valore nobile nell’espressione politica. Siamo convinti che l’unità del centrodestra sia irrinunciabile e rappresenti l’arma vincente, il valore aggiunto che ci consentirà di raggiungere gli obiettivi che tutti auspichiamo e, siamo certi, che con l’unità ritrovata potranno essere raggiunti. Siamo inoltre consapevoli che solo con la condivisione delle scelte programmatiche e di governo potremo dare quelle risposte che i cittadini si aspettano, ed è per questo motivo che con Fratelli d’Italia e con ciò che rappresentano abbiamo voluto sottoscrivere, con entusiasmo, un accordo politico che vedrà la presentazione in campagna elettorale di un ticket composto da Matteo Orciuoli come Candidato Sindaco e Massimo Ferrarini come Vice-Sindaco in pectore. L’affiancamento trai due – concludono – da le massime garanzie di affidabilità, capacità e competenza a servizio dei cittadini di Albano. Tutti rammentano che i nostri concittadini nell’ultima tornata elettorale hanno tributato ai due, il maggior numero di consensi raccolto nella storia della Città a testimonianza del fatto che quando si lavora bene le persone ti premiano attraverso il proprio consenso”.

“Ringrazio Massimo che oltre a dimostrarmi la sua personale amicizia ha dimostrato di essere lungimirante, responsabile e generoso”. Queste le parole di ringraziamento del neo candidato sindaco rivolte verso un Massimo Ferrarini che ha saputo fare un passo indietro a favore dell’unità di centrodestra. “Credo fermamente sia la persona più giusta – Ferrarini Ndr. – con la quale condividere questa avventura che ci vedrà fianco a fianco in un ticket vincente. Ribadisco – ha proseguito Orciuoli – che oltre alla ventennale amicizia che ci lega, non posso non riconoscere le sue comprovate capacità politiche ed amministrative. Il suo prezioso apporto renderà la corsa ancor più entusiasmante e carica di soddisfazioni. Colgo l’occasione per rivolgere un sincero apprezzamento e ringraziamento anche agli amici Marco Silvestroni, Tony Bruognolo, Claudio Durigon e Alessandro Battilocchio per la fiducia dimostrata fin da subito”.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.