Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Albano Laziale (RM) – A Cancelliera lavori in corso. L’Amministrazione comunale ha infatti approvato la variante per l’ampliamento della parrocchia “Sacra Famiglia di Nazareth”. Inoltre, ha dato il via al bando (pubblicato oggi) per il lavori di ristrutturazione e allargamento della scuola di via Pantanelle.
«Si tratta di due progetti importanti – afferma il sindaco Nicola Marini – che danno risposte alla cittadinanza, da una parte dando rilievo ad un punto di aggregazione sociale come la chiesa e i locali ad essa collegati che saranno a disposizione dei giovani del luogo; dall’altra dando ai nostri bambini un luogo più confortevole dove svolgere le lezioni garantendo, allo stesso tempo, un maggior numero di iscritti, creando così le condizioni per non avere liste d’attesa».
Dai lavori pubblici, arrivano anche notizie sulla sistemazione della pavimentazione a selci. «Stiamo intervenendo in tutte le zone del territorio – fa sapere il vicesindaco Maurizio Sementilli – e ogni giorno effettuiamo lavori con l’apertura di cantieri differenti. Ci scusiamo quindi con i cittadini e le attività del territorio per il disagio arrecato, ma siamo certi che un miglioramento del manto stradale vada incontro alle esigenze e richieste di tutti».
Correlati