Connect with us

Roma

ALBANO LAZIALE: ALL'ALBA RADIANS BAGNO DI FOLLA PER GIORGIA MELONI

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura 2 minutiLa leader di Fratelli d'Italia ha deciso di scommettere sulla candidatura di Marco Silvestroni a sindaco di Albano

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti

Redazione

Albano Laziale (RM) – Il teatro Alba Radians gremito di persone per l’arrivo di Giorgia Meloni a sostegno del candidato sindaco Marco Silvestroni. Diversi i posti in piedi, tanto entusiasmo dei partecipanti per un evento che si è rivelato un vero successo.

La leader nazionale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Giorgia Meloni è tornata a parlare dell’emergenza immigrazione e della stringente necessità di mettere un freno al flusso dei migranti non permettendo che avvengano più sbarchi ma “curando” il problema alla radice, in Libia Meloni ha simbolicamente alzato in braccio a Marco Silvestroni scommettendo sulla sua candidatura a sindaco di Albano Laziale e ripetendo quello che ormai è diventato un tormentone: “Questa volta voto Silvestroni”.

Il candidato sindaco di Albano Laziale Marco Silvestroni ha rinnovato la volontà di “mandare a casa” questo governo di centrosinistra che non ha combinato nulla.

La Meloni è poi tornata sui temi nazionali senza risparmiare una stoccata ad Alfano: “Provo sincera pena per Angelino Alfano: è una brava persona che si è ritrovata a ricoprire un ruolo fuori dalla sua portata. Ripeterò quella che per noi è l’unica soluzione per fermare gli sbarchi e le morti in mare: in Libia esiste un governo legittimo riconosciuto dalla comunità internazionale, che è quello di Tobruk; un intervento militare a sostegno di questo governo per aiutarlo a riprendere il controllo delle coste e mettere in atto un blocco navale per impedire le partenze e distruggere i barconi degli scafisti non è un atto di guerra. E segnalo a tutto il Governo Renzi che il legittimo governo libico sarebbe ben felice di fare un accordo con noi se l’Italia uscisse dalla sua politica di ambiguità nei confronti delle diverse fazioni presenti in Libia. Sono certa che prima o poi riuscirà a capirlo financo Angelino Alfano. Purtroppo, con tutto l’affetto, l’Italia non può permettersi di perdere altro tempo e sarebbe un bene per tutti che Renzi, Alfano, Gentiloni e tutto questo Governo di incapaci avesse la decenza di ritirarsi in buon ordine ed evitare a loro e all’Italia altre figure di melma”. Torneremo con ulteriori aggiornamenti e gallery fotografica dell'evento. Resta informato sulle elezioni di Albano con il nostro speciale elezioni 2015.