Al via il secondo turno del campionato cadetto, vediamo dove scovare i migliori pronostici sulla serie b

Dopo una prima giornata scoppiettante e molto attesa dopo le varie vicissitudini che hanno accompagnato l’inizio di questa stagione con esclusioni e ripescaggi ci si appresta a vivere il secondo turno stagionale. Il campionato di serie b per gli scommettitori è sempre un rebus molto difficile da risolvere ed infatti gode di quel fascino che pochi campionati hanno e soprattutto offre quote davvero invitanti, ma per la difficoltà che comporta oggi molti scommettitori prima di giocare consultano siti specializzati nei pronostici serie b.

In rete sono ormai tantissimi i siti che propongono i pronostici serie b all’interno di una sezione dedicata dove ogni pronostico serie b viene studiato da esperti del betting attraverso attente analisi per cercare di fornire pronostici serie b sicuri ed affidabili ai propri lettori. Tutti i pronostici sono accompagnati da un analisi sia statistica che tecnico tattica per avere tutte le informazioni necessarie a conoscere l’incontro a fondo e non commettere banali errori. Conoscere tutti questi aspetti è fondamentale perché se ci affidassimo solo alla lettura della classifica oppure al blasone di una squadra, soprattutto in un campionato così complicato come la serie b, incapperemmo in errori e si andrebbe incontro a sconfitte certe.

Ovviamente anche se si seguono e consultano questi portali di pronostici non è detto che questi debbano sempre essere vincenti, ma sicuramente hanno molte più possibilità di vincita e di questo gli scommettitori si sono ben presto accorti che ogni week end, ma non solo, leggono con attenzione tutte le previsioni offerte.

Il prossimo turno inizia venerdì con l’incontro tra Palermo e Cremonese dove i padroni di casa devono cercare di fare punti dopo il pareggio rimediato nella prima giornata.  Sabato ci saranno invece altri incontri molto interessanti come ad esempio il derby Padova Venezia e Cosenza Verona dove i veronesi cercheranno i tre punti dopo il pareggio casalingo dello scorso turno. La seconda giornata terminerà domenica con tre incontri serali che vedranno impegnate Lecce Salernitana, Crotone Foggia e Ascoli Perugia.