Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti
Riceviamo e pubblichiamo la nota di Sergio Arduini Pres. Ass. Militante Fiamma FRùSINO
Affile (FR) – Dopo il grande successo riscontrato tempo fà con la Conferenza sulla figura di Rodolfo Graziani svoltasi in Tecchiena, lo stesso evento con le stesse modalità e relatori si è ripetuto ad Affile, paese del Maresciallo d' Italia.
Non è servito a nulla il grande "caos mediatico" montato ad arte in tutti i canali dell'informazione da tutta l' intellighenzia Antifà del Lazio. Anche in Affile il successo è stato eccezionale, una significativa cornice di pubblico era presente al Parco Radimonte.
Nutrita è stata la presenza Frusinate all' evento con i testa l'Ass. Fiamma presieduta da Sergio Arduini che afferma: "Da una certa parte è stato affermato che queste sono conferenze senza contraddittorio , saremmo molto felici di fare un confronto storico con altri relatori dell'opposto steccato storico-culturale, ma sono loro che non vogliono perchè sono ampiamente a conoscenza che, in pochi minuti potremmo una volta per tutte smascherare tutte le bugie dette in decenni nei riguardi del Graziani Soldato . Questa è una giornata importantissima per la Terra Ciociara, quella di rendere Onore e far conoscere meglio la vita di uno dei suoi più grandi Figli, nessuna menzogna resiste all'usura del tempo e la figura del soldato Graziani tra non molto sarà ricordata al pari dei tanti eroi della nostra Terra”.
LEGGI ANCHE:
25/05/2013 ALATRI (FR), OGGI IL CONVEGNO DI FIAMMA FRUSINO: “UN UOMO DELLA NOSTRA TERRA… RODOLFO GRAZIANI”.
23/04/2013 ZINGARETTI STACCA LA SPINA ALLA PICCOLA “PREDAPPIO”
12/08/2012 AFFILE, GRANDE FESTA PER IL "MARESCIALLO D'ITALIA"… ORA AFFILE COME PREDAPPIO
Correlati