Connect with us

Costume e Società

A Bolsena si accendono le luci della casa di Babbo Natale

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti

Dal 14 dicembre al 6 gennaio 2025, il civico 6 di via delle Piagge si trasforma in luogo incantato per grandi e bambini
 
Dal 14 dicembre si accendono a Bolsena le luci della casa di Babbo Natale realizzata con il sostegno dell’Amministrazione comunale.
 
Fino al 6 gennaio 2025, il civico 6 di via delle Piagge si trasforma in un luogo incantato, dove sarà possibile conoscere Babbo Natale e immergersi in un’atmosfera magica e gioiosa, facendo un viaggio nelle emozioni delle feste, attraverso spazi di creatività, spettacoli, musica e giochi popolari.
 
Il 14 e 15 dicembre, alle 16,30, appuntamento con le letture per bambini a cura rispettivamente dell’asilo nido “L’isola che non c’è” e del centro culturale “L’albero delle mele”. Il 21 dicembre, alle 16,30, si terrà un recital dedicato ai più piccoli con Fabio D’Amanzio. Il 22 dicembre, alle 17, a piazza San Rocco sarà possibile assistere alla “grande nevicata”. Il 28 dicembre, dalle 15 alle 19, piazza San Rocco farà da cornice allo spettacolo di Natale degli Sbandieratori e Musica Città di Bolsena e ai giochi a ritmo di musica di Dj Pax.
 
Il 29 dicembre, alle 15,30, si potrà partecipare ai giochi della tradizione popolare, mentre il 30 e 31 dicembre, piazza San Rocco accoglierà il villaggio degli elfi con laboratori, giocoleria, baby dance e “face painting” per i bambini. Il 4 gennaio, alle 15, arriverà con un po’ di anticipo la Befana, accompagnata da supereroi e streghette, per regalare dolci e caramelli ai più piccoli. Il 6 gennaio sarà dedicato ai canti popolari sull’Epifania, con la cantante e attrice Simonetta Chiaretti.
 
La casa di Babbo Natale sarà aperta tutti i giorni dalle 16 alle 19,30, con ingresso gratuito.
 
Privo di virus.www.avast.com

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.