Connect with us

Viterbo

Tarquinia: Massimo Corinti trionfa alla gara di auto storiche

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoLe autovetture storiche partecipanti al raduno si sono mosse, a distanza di un minuto l'una dall'altra, lungo il percorso di gara che ha attraversato il centro storico di Tarquinia e il Lido

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

TARQUINIA (VT) – Si é svolto domenica 16 luglio 2017, a Tarquinia, il raduno delle auto storiche, giunto alla seconda edizione e organizzato dell’Etruria Historic Racing Club, sodalizio presieduto da Emilio Patara.

I partecipanti si sono sfidati in una gara di regolarità, che è stata vinta da Massimo Corinti, seguito sul podio da Guido Mazzella e Sergio Nicolò. A seguire Valentino Sensi, Antonio Cristaudo, Luigi Speranza, Fabio Pepe, Ezio Alessi, Fabrizio Iacoponi, Walter Mazzella, Fabrizio De Santis, Luca Ionta, Antonio Patara, Chino Natalini, Alessio Natali, Remo Ferdinandi, Sergio Iacoponi, Marco Mandola, Enrico Cima, Pasquale Palermo, Salvatore Pellegrino, Pietro Capobianco, Domenico Zappatore e Mario Augusto Gasbarri. Tra le donne ha prevalso Maria Sfregola, seconda Giulia Carletti.

Le autovetture storiche partecipanti al raduno si sono mosse, a distanza di un minuto l’una dall’altra, lungo il percorso di gara che ha attraversato il centro storico di Tarquinia e il Lido. La competizione é terminata sul piazzale della sede di Tarquinia della Cantina Sociale Cerveteri, dove si è svolta la premiazione e il pranzo.

Il consigliere comunale Silvano Olmi ha salutato gli ospiti e ha consegnato i premi ai vincitori e i riconoscimenti a tutti gli iscritti. Il presidente del club Emilio Patara ha elogiato, in particolare, l’impegno profuso dal socio tarquiniese Ezio Alessi e ha ringraziato i gestori del punto vendita di Tarquinia della Cantina Sociale Cerveteri.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.