Connect with us

Roma

Castel Gandolfo, Cristiano Bavaro: "568 volte grazie"

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura 2 minutiBavaro: "I castellani hanno avuto le idee chiare, premiando innanzitutto gli scorsi 5 anni della nostra prima amministrazione"

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti

 

di Cristiano Bavaro

 

CASTEL GANDOLFO (RM) – Ho atteso qualche ora, dalla netta vittoria di ieri, per riordinare le idee ma soprattutto per riprendere fiato! È stata una durissima campagna elettorale, una campagna elettorale caratterizzata da tanti nuovi fattori tra i quali in primis la presenza, per la prima volta a Castel Gandolfo, del Movimento 5 Stelle. Ma devo dire di essere ampiamente soddisfatto!

I castellani hanno avuto le idee chiare, premiando innanzitutto gli scorsi 5 anni della nostra prima amministrazione, che ha raggiunto obiettivi storici per Castel Gandolfo e poi hanno riconosciuto che solo con la competenza, con la concretezza ma soprattutto con la presenza di un progetto, si può aspirare a governare una città unica come Castel Gandolfo.

Per cui voglio ringraziare tutti i cittadini di Castel Gandolfo, delle Mole ma soprattutto di Pavona, che mi hanno dato la possibilità di essere il primo degli eletti con ben 568 preferenze. Entrando nelle loro case ho trovato gentilezza, disponibilità e voglia di confrontarsi. Grazie di cuore e farò di tutto per ripagare appieno la fiducia che mi hanno accordato. Poi voglio ringraziare tutto il gruppo #InsiemeconMilviaSindaco, che con me ha condiviso questo estenuante ma avvincente viaggio, per primi i non eletti. È anche e soprattutto grazie a loro se siamo riusciti a vincere! Ringrazio anche il mio partito, il Partito Democratico, che ci ha supportato a tutti i livelli provinciale, regionale e nazionale.

Uno speciale ringraziamento va naturalmente a Milvia Monachesi. La sua forza, la sua tenacia ed il suo esserci sempre hanno fatto e faranno la differenza.

In ultimo, ma non per importanza ovviamente, ringrazio le mie più strette compagne di viaggio: Silvia Ruggeri e Francesca Barbacci Ambrogi, due donne eccezionali, con loro ho condiviso, negli ultimi mesi, un percorso politico ma soprattutto umano che rimarrà per sempre dentro il mio cuore. Grazie ragazze!