Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
di Silvio Rossi
CASTELNUOVO DI PORTO (RM) – Tutti premiati, tutti contenti. È stato questo lo spirito della tappa di Miss Venere, riservato ai bambini dai 3 ai 14 anni, che si è svolta sabato 18 marzo presso il Francalancia Resort di Castelnuovo di Porto, una festa per tutti i piccoli frequentatori. Impreziosita dalla presenza della conduttrice Serena Gray, che ha introdotto i piccoli modelli occasionali, e da Gianni Giacomini, conosciuto nel panorama della capitale per le interpretazioni delle canzoni di Renato Zero, che ha cantato alcuni brani sia di Zero che di Alessandro Mannarino, la serata ha visto numerosi piccoli modelli camminare nell’improvvisata passerella, a volte impacciati nei movimenti, ma fieri di essere, almeno per un attimo, al centro dell’attenzione.
L’evento, organizzato dall’agenzia Red Fashion, ha visto la partecipazione dei recenti vincitori della tappa Roma Nord del concorso Miss Venere.
“Abbiamo voluto realizzare una serata diversa – ci ha confidato il presidente di Red Fashion Claudio David – perché per bambini così piccoli, la partecipazione all’evento è più importante di qualunque gara. Loro non sono interessati ala competizione, ed è bene che sia così. Devono giocare, divertirsi, e recitare il ruolo dell’indossatore per loro è un gioco gratificante, a cui abbiamo dato il giusto rilievo”.
La giuria, composta da Raffaella Tirelli, titolare di una sartoria creativa a Formello, da Guendalina Bardotti e dalla giornalista Simonetta D’Onofrio, ha dispensato i diplomi agli emozionati e orgogliosi protagonisti della serata. La conclusione è stata un tripudio di colori tra tanti bambini festeggianti.
Correlati