Connect with us

Roma

ANGUILLARA: TRAFFICO IN TILT A MARTIGNANO E VIGNA DI VALLE

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoIl neo sindaco di Anguillara insieme ad alcuni consiglieri comunali sono scesi in campo insieme alla Polizia Locale e alla Protezione Civile

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Red. Cronaca

Anguillara (RM) – Traffico in tilt ad Anguillara in questo ultimo fine settimana caratterizzato dal gran caldo dove la notevole affluenza ai laghi di Bracciano e di Martignano ha prodotto una vera e propria emergenza viabilità. "La totale mancanza di un piano programmatico estivo relativo la viabilità per le zone di Martignano e Vigna di Valle, da parte della precedente amministrazione comunale, – fanno sapere dall'amministrazione comunale – ha prodotto, in questo ultimo fine settimana, una vera e propria emergenza che ha visto il traffico andare in tilt".

Il neo sindaco di Anguillara insieme ad alcuni consiglieri comunali sono scesi in campo insieme alla Polizia Locale e alla Protezione Civile dividendosi tra le due zone e riuscendo così a far rientrare lo stato di emergenza. "Un ringraziamento da parte dell'Amministrazione Comunale alla Polizia Locale e alla Protezione Civile – si legge nel comunicato istituzionale – per la solerzia e la professionalità dimostrate nel fare fronte all'emergenza viabilità".

I nuovi amministratori hanno programmato in via urgente un tavolo di lavoro per questa settimana con tutte le parti interessate per pianificare il piano estivo che sarà attivato in tempi strettissimi e in sinergia e accordo con la Pubblica Sicurezza.