Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
di Ci. Ma.
Roma – Domenica, scorsa, 27 settembre 2015 in tarda mattinata all’altezza del Lungotevere della Vittoria un natante alquanto singolare è stato bloccato e messo in sicurezza dai Vigili del Fuoco.
La segnalazione è stata lanciata verso le ore 12.00 dalla sala operativa dei Vigili del Fuoco, che ha segnalato al 113 della Questura la presenza sul fiume Tevere di un natante ricavato dalla scocca di un’autovettura con a bordo una persona che navigava tra Ponte Vittorio e Ponte Milvio.
Il natante, bloccato, è stato messo in sicurezza dai Vigili del Fuoco all’altezza del Lungotevere della Vittoria.
Il pilota, un cittadino italiano di 40 anni, è stato accompagnato dagli agenti della Polizia di Stato presso il commissariato Borgo per gli accertamenti.
Il fatto curioso di questa storia diventa ancora più singolare, il soggetto infatti avrebbe riferito di essere partito da La Spezia e di voler raggiungere Venezia con l’insolito mezzo.
Ora il trasgressore è stato diffidato ad ormeggiare in banchina il mezzo nonché a presentarsi presso gli uffici della Polizia Fluviale. Il proprietario di questo insolito natante è risultato essere già diffidato da diverse capitanerie di Porto, a navigare con l’insolita imbarcazione.
Correlati