Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Roma – Attraversamento pedonale per "agili e snelli" quello di via Parigi a Roma. Ad immortalare il singolare passaggio un lettore de L'Osservatore d'Italia che carico di valige non è riuscito fisicamente a superare quello che più che un attraversamento pedonale sembra essere un vero e prprio percorso ad ostacoli.
"Ci si continua a chiedere quale "brillante-mente" ha potuto partorire una simile trappola stradale – commenta il coordinatore di Roma e provincia di AssoTutela Ivan Galea – e soprattutto – prosegue Galea – sarebbe interessante sapere quanto viene pagata la persona che ha avuto una simile idea. Probabilemnte è la stessa che ha ideato lo scivolo per disabili sulla via Cristoforo Colombo". Conclude il coordinatore. Intanto un gruppo di turisti presenti sul luogo rideva a crepapelle commentando: "Questa è l'Italia… molto pittoresco".
Forse se vogliamo cambiare veramente questo paese sarebbe il caso di iniziare da queste piccole cose e a far pagare di persona chi commette simili errori.
Correlati