Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura 2 minuti
Redazione
Roma – Ivan Galea è il nuovo coordinatore provinciale dell'associazione AssoTutela. "Si riconosce la professionalità, la dedizione al lavoro, l'umiltà ed il contributo quotidiano del nuovo coordinatore – dichiara il Presidente AssoTutela Michel Emi Maritato – dimostrato in questi mesi al fianco di AssoTutela. Ci auguriamo – prosegue Maritato – che questo sodalizio possa durare nel tempo per il bene dell'associazione, con l'obiettivo di raggiungere importanti traguardi in futuro, sempre accanto ai cittadini".
"Ringrazio il presidente Michel Emi Maritato – commenta Ivan Galea – per il nuovo incarico che ha ritenuto di volermi affidare. L'associazione sta crescendo a dismisura grazie alle politiche di vicinanza e tutela ai cittadini che si rivolgono continuamente a noi per segnalare e denunciare problematiche di carattere sociale. Continuerò ad adoperarmi – conclude Ivan Galea – per Roma e Provincia cercando di fare il massimo e per dare voce a tutti quei cittadini che si vorranno rivolgere ad Assotutela".
Già a partire dal 23 giugno (ore 17, Roma Via Veneto 191 c/o Marriott Rome Grand Hotel Flora), AssoTutela appoggerà fortemente e saldamente la proposta dell'associazione di Via Veneto che presenterà per l'occasione il libro "La media bruttezza di via Veneto".
E’ la prima volta nella storia di Roma che associazioni, commercianti, enti e cittadini si riuniscono insieme per dare vita a questa iniziativa unica nel suo genere. Interverranno il Presidente Censis Prof. Giuseppe De Rita, il Presidente di Assoviaveneto Pietro Lepore, il Presidente InAsa Ingegner Renato Cecilia, il Dirigente Promozione, Supporto alla Commercializzazione e Club di Prodotto – Enit Dr. Marco Bruschini.
Un parterre di grandi nomi sarà testimone di questo appuntamento: ci saranno personaggi dello spettacolo, della politica, professionisti, scrittori e giornalisti. Parteciperanno per il semplice fatto di poter affermare in futuro di aver condiviso questo passaggio storico che segnerà una svolta i cui particolari verranno annunciati il 23 giugno alle 17:00.
Correlati