Connect with us

Roma

ALBANO LAZIALE: FDI-AN CON GINO BENEDETTI PER LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minuto"Ridare ad Albano Laziale una amministrazione alternativa a quella disastrosa di Nicola Marini di questi ultimi cinque anni"

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione

Albano Laziale (RM) – Come rilevato dal presidente nazionale, Giorgia Meloni, ovunque si è votato, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale è cresciuta. Così come è accaduto in tutte le coalizioni in cui il centrodestra si è presentato unito. Nei Comuni della Provincia di Roma Fdi – AN ottiene buoni risultati e numerosi eletti e, ciò, a testimonianza di come sia in costante crescita il radicamento del nostro movimento sul territorio.

Le coalizioni di centrodestra sono uscite sconfitte laddove non si sono presentate unite. Quindi si può affermare che le questioni interne di coalizione e le vanità personali hanno determinato risultati elettorali non veritieri.

"Marco Silvestroni ha, da parte sua, dimostrato in modo inequivocabile che, con i suoi 1.976 voti, la città di Albano Laziale riconosce in lui la leadership del centrodestra cittadino. – Dichiarano da Fratelli d'Italia di Albano Laziale – E’ anche emerso in modo chiaro ed incontrovertibile che, senza Fdi – AN , il centrodestra ad Albano Laziale non può neanche pensare di vincere. Con queste premesse FdI – AN ha deciso di sostenere il candidato sindaco Gino Benedetti con due obiettivi principali: il primo è quello di ridare ad Albano Laziale una amministrazione alternativa a quella disastrosa di Nicola Marini di questi ultimi cinque anni; il secondo è quello di gettare le basi per la costruzione di un centrodestra cittadino da troppo tempo assente. L’ impegno sarà, infatti, – concludono da Fratelli d'Italia – quello di creare un tavolo di lavoro che sappia riunire tutte le forze politiche di destra e di centrodestra di Albano Laziale che consenta una programmazione ed una progettazione che, in una unione di intenti, non trovi la sua unica ragione d’essere solo in prossimità delle elezioni amministrative".