Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
di Maurizio Costa
Aprilia (LT) – Un'auto pirata ha travolto tre studenti indiani che aspettavano l'autobus sulla via Nettunense, intorno alle 7 e 45 di questa mattina. I tre studenti aspettavano il mezzo pubblico per recarsi ad Aprilia, dove frequentavano il Liceo Rosselli.
Due ragazzi sono morti: Amandeep Singh (19 anni) e Sandeep Kaur (21 anni). I due erano fratello e sorella. Il terzo ragazzo ferito, Gagandeep Singh (16 anni), è rimasto ferito al bacino e a un ginocchio. Anche quest'ultimo era fratello delle due vittime.
Alla guida della Fiat Uno bianca un 40enne di Aprilia, che ha travolto i ragazzi per cause ancora sconosciute. L'automobile, dopo aver impattato con i ragazzi, si è schiantata contro un'inferriata al bordo della strada. L'incidente è avvenuto sulla via Nettunense all'altezza del bivio per via dei Giardini.
L'incidente avviene in un tratto di strada molto pericoloso. La gente del posto da anni denuncia lo stato di abbandono della via Nettunense, che, il più delle volte, è stretta e pericolosa. Tra l'altro, le banchine per aspettare gli autobus non esistono e i pendolari sono costretti ad attendere l'arrivo del pullman direttamente sulla strada.
Correlati