Connect with us

Roma

MAFIA ROMA, RUSPE A OSTIA: ABBATUTI CHIOSCHI ABUSIVI

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoSi tratta di una serie di demolizioni programmate dal Campidoglio e prima ancora dal Municipio sull'arenile comunale per eliminare alcune cubature abusive realizzate dai titolari di chioschi

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione

Ostia si è svegliata con un dispiegamento di forze dell'ordine impressionante, con tanto di ruspe e gru. Si tratta di una serie di demolizioni programmate dal Campidoglio e prima ancora dal Municipio sull'arenile comunale per eliminare alcune cubature abusive realizzate dai titolari di chioschi e ristoranti. Uno dei primi provvedimenti voluti dal sindaco di Roma Ignazio Marino da quando, venerdì 10 aprile, ha assunto i poteri di presidente del municipio di Ostia in seguito alle dimissioni di Andrea Tassone che aveva rimesso l’incarico in seguito allo scandalo di Mafia capitale. "Ad Ostia si comincia abbattimento dei chioschi abusivi a Castelporziano#ruspedellalegalità", scrive su Twitter Stefano Esposito, senatore del Pd e commissario del partito per Ostia.

Il commento del sindaco Marino Il primo cittadino Marino ha assistito all'apertura del primo varco sul lungomare di Ostia insieme con l'assessore alla Legalità Alfonso Sabella. "Questa è la nostra visione della legalità, della gestione trasparente dell'amministrazione – ha detto Marino – Ostia deve avere tutta la nostra attenzione". "Questo è solo l'inizio, a giorni procederemo con l'apertura dei varchi sul lungomare di Ostia", ha annunciato il senatore Pd Stefano Esposito, commissario del partito per il litorale. Sul lungomare era presente anche il capogruppo di Sel in Campidoglio Gianluca Peciola. Marino ha poi scritto su Twitter: "Stiamo abbattendo i chioschi abusivi delle spiagge di Castelporziano. Restituiamo ai romani il loro mare. A Ostia torna la legalità".

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.