Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
Redazione
Latina – La commissione bilancio del Comune di Latina ha eletto oggi il nuovo presidente nella persona del consigliere comunale di Forza Italia Marino Di Girolamo, che ha dichiarato:
“Ho accettato con piacere questa nomina che mi offre anche l’opportunità di completare il mio impegno nell’amministrazione, impegno che in questi anni mi aveva visto lavorare in diversi settori ma non nel bilancio.
Ringrazio i colleghi consiglieri che hanno voluto affidarmi questo compito impegnativo ma molto stimolante, ritenendomi anche un elemento di garanzia.
Mi sono volentieri messo a disposizione dell’amministrazione con l’obiettivo di dare nuovo slancio all’attività della commissione, e quindi dell’ente, e lavorare fin da subito agli atti propedeutici finalizzati a predisporre quanto prima il nuovo bilancio di previsione.
Approvare in tempi brevi il documento contabile consentirebbe all’ente di esercitare la sua attività in maniera più efficace così da poter soddisfare al meglio le esigenze dei cittadini”.
Correlati