Connect with us

Viterbo

VITERBO: MALTEMPO E PERICOLO ALLUVIONI, BERNINI M. (M5S): DEPOSITATA INTERROGAZIONE SULLA MAESSA IN SICUREZA DEL FIUME FIORA.

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoOra è il momento di intervenire per evitare che eventi meteorici intensi possano trasformarsi nuovamente nelle calamità che così duramente hanno colpito il nostro territorio.

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

di Gennaro Giardino

Viterbo, il Portavoce del M5S alla Camera dei Deputati Massimiliano Bernina depositare un’interrogazione per chiedere lo stato dei lavori per la messa in sicurezza del fiume Fiora.
 
Infatti dice Bernini  "in data 22/10/2014 abbiamo depositato alla Camera dei Deputati un’interrogazione che riguarda lo stato dei lavori per la messa in sicurezza del fiume Fiora.
Dopo anni di immobilismo da parte delle amministrazioni competenti e dopo i gravi eventi alluvionali che di recente hanno colpito la Tuscia settentrionale, con questa interrogazione chiediamo al Ministro dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare, quali misure intenda adottare per il completamento dei lavori inerenti il progetto denominato “RINNOVAMENTO DELLE CARATTERISTICHE FUNZIONALI E PRESTAZIONALI DELLO SBARRAMENTO DI VULCI SUL FIUME FIORA, facenti parte integrante della messa in sicurezza dell’intero corso di questo importante fiume. 
Ora è il momento di intervenire per evitare che eventi meteorici intensi possano trasformarsi nuovamente nelle calamità che così duramente hanno colpito il nostro territorio. 
Il M5S è a disposizione di ogni buona proposta specie se condivisa con quei cittadini che vivono i problemi del territorio e per questo, un ringraziamento particolare va al Meetup di Montalto per l’aiuto fornito nella stesura dell’interrogazione.
 
http://banchedati.camera.it/sindacatoispettivo_17/showXhtml.Asp?idAtto=25985&stile=7&highLight=1&paroleContenute=%27INTERROGAZIONE+A+RISPOSTA+SCRITTA%27+%7C+%27CAMERA%27

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.