Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto
di Silvio Rossi
Anguillara (RM) – Nell’ottica di presidiare il territorio, per far si che l’apertura del mercato dell’energia non sottragga all’azienda troppi clienti, Enel sta puntando su una rete commerciale agile e distribuita, con una serie di partner che fungano da terminale per accogliere le richieste dei clienti finali. In una società che sta smaterializzando sempre più le attività di front-end, concentrando l’assistenza al cliente in centri sempre più delocalizzati, irraggiungibili da chi ha bisogno di una consulenza, se non passando attraverso le forche caudine di call center che hanno come mission demotivare anche la persona più ostinata, la società torna a porre davanti a chi ha bisogno d’aiuto una persona che, con la faccia e la voce, restituisce un po’ d’umanità nel rapporto azienda-cliente.
In quest’ottica venerdì 24 ottobre, ad Anguillara Sabazia, in via Anguillarese 117, è stato aperto un Punto Enel, grazie all’intraprendenza di Maurizio del Coco, che vanta un’esperienza ventennale nel settore energia. Hanno partecipato il responsabile del settore commerciale Enel del Lazio, Massimiliano Caponnetti, la responsabile delle provincie di Roma e Viterbo, Paola Cuomo, e l’ing. Evangelisti, della struttura “Identity” della società, a dimostrare che l’apertura di questi punti sul territorio non è solo una vendita di spazi in franchising, ma una politica di attenzione attuata a 360 gradi.
Le autorità cittadine hanno supportato questa scelta, con la presenza del sindaco Pizzorno, intervenuto personalmente all’inaugurazione del centro che serve tutto il comprensorio sabatino.
Il punto Enel è aperto dal lunedì al venerdì con orari 8:30 – 12:00 e 14:00 – 17:00.
Correlati