Connect with us

Redazione Lazio

ROMA, VENTI DI BURRASCA: LA CAPITALE SOTTO MONITORAGGIO PER LE PROSSIME 36 ORE

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoSono attesi fenomeni quali bufere/uragani, piogge violente, nevicate intense, temporali o piogge gelate.

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

Redazione

Lazio – Dalla serata di oggi, martedì 21 ottobre 2014, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio venti di burrasca o burrasca forte dai quadranti settentrionali, accompagnati da forti mareggiate lungo le coste esposte. Pre-allerta per vento su tutte le Zone di Allerta.

Si rammenta comunque che per ogni richiesta di chiarimenti, informazioni o interventi è possibile contattare la Sala Operativa della Protezione Civile h24 al numero 06.67109200 o al numero verde 800854854". Lo comunica in una nota la Protezione Civile di Roma Capitale. Inoltre nel Lazio sono attesi fenomeni quali bufere/uragani, piogge violente, nevicate intense, temporali o piogge gelate. Inoltre è indicato dove sono previste temperature estreme o fondo stradale sdrucciolevole.

Gli allarmi per maltempo sono di due tipi: preallerte e allarmi. Le preallerte sono emesse con un anticipo che può arrivare fino a 48 ore, quando i fenomeni di maltempo in Lazio sono probabili, ma sono ancora possibili variazioni di intensità, traiettoria e/o durata.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.