Connect with us

Viterbo

VETRALLA, TRE CROCI: TUTTO PRONTO PER LA SEI GIORNI DI FESTEGGIAMENTI

Clicca e condividi l'articolo

Tempo di lettura < 1 minutoSolo grazie all’impegno di tutte le realtà coinvolte, compresi cittadini e commercianti, che è stato possibile mantenere viva quella che è una tradizione che affonda le radici nel passato

Published

on

Clicca e condividi l'articolo
Tempo di lettura < 1 minuto

di Gennaro Giardino

Vetralla (VT) – “Balliamo, giochiamo, mangiamo ma facciamolo insieme”. Queste le parole dei ragazzi che in questi giorni stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli per quelli che saranno i sei giorni di festa a Tre Croci.

Anche quest’anno infatti, dall’11 al 17 agosto, i volontari del Comitato Festeggiamenti della dinamica frazione vetrallese metteranno in campo un calendario ricco di eventi.

“E’ tutto pronto – spiegano gli organizzatori – unendo le forze delle tre Associazioni che arricchiscono la nostra realtà : S.S.D Tre Croci Calcio, Associazione Popolare Sasso Grosso, Società di Mutua Beneficenza, in collaborazione con la Parrocchia di Sant’Antonio da Padova e con il patrocinio della Pro Loco Vetralla e del Comune di Vetralla, siamo a riusciti a costruire una serie di appuntamenti imperdibili. Ci sarà spazio – aggiungono – per eventi che spazieranno dalla tradizionale e divertentissima partita di calcio tra scapoli e ammogliati alla sfilata di abiti da sposa dagli anni ’50 ad oggi, proporremo passeggiate nei nostri boschi attraverso paesaggi incantevoli, serate musicali, esibizioni teatrali, degustazione di ottimi vini e ovviamente due stand gastronomici : giovedì 14 e sabato 16 . Nel corso delle due serate sarà possibile mangiare delle ottime pietanze in compagnia”.

Il motto della festa potrebbe essere “L’unione fa la forza”. “Infatti – concludono gli organizzatori – è solo grazie all’impegno di tutte le realtà coinvolte, compresi cittadini e commercianti, che è stato possibile mantenere viva quella che è una tradizione che affonda le radici nel passato, ci rende orgogliosi pensare che come i nostri padri e i nostri nonni spendiamo del tempo per la nostra comunità. Aspettiamo con piacere quanti vorranno unirsi alla nostra festa, buon divertimento!”.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.